Che posso fare? Io sono solo David, un semplice cameriere. 

Avevo un amico una volta. Quasi un padre. Era il professor Jonathan Deadstone. 

Poi è sparito. E solo una cosa mi è rimasta di lui: la sua pipa. 

Dentro c’é un biglietto aereo per Tokyo a nome mio.

Ora devo ritrovare il professore, anche a costo di rovinare per sempre la mia inutile vita.

“Absorption – I Colori del Sangue, è un libro che ti rimane dentro, che non vorresti mai smettere di leggere. Ricordatevi quando leggerete questo Hyperbook che nulla è mai come sembra.”

S. – bookblogger

“Eugene Pitch, come un bravo autore di thriller deve saper fare, mi ha scombussolato le idee fino all’ultimo capitolo. Un libro scritto molto bene e con una ritmicità incalzante.”

S. – bookblogger

“Penso di non aver mai letto un libro così tanto coinvolgente, mi è dispiaciuto finirlo, ma è stato comunque un bel viaggio.”

A. – bookblogger

TRAMA

Eugenie è una giornalista che sta per pubblicare un libro-inchiesta dai contenuti sensazionali. Ma qualcuno vuole impedirglielo ad ogni costo.

David fugge da un misterioso passato e vive ora a Londra, in un appartamento fatiscente e lavorando come cameriere in un bar. Il professor Deadstone è il suo unico amico, un uomo che come lui è appassionato d’arte, cliente del bar e con cui instaura un’insolita amicizia. Quando quest’ultimo sparisce nel nulla, lasciando come unica traccia la sua amata pipa, David si vede costretto a intraprendere un viaggio pericoloso nella speranza di ritrovarlo.

Ray, insieme a sua moglie Miranda, vive alla giornata, lavora come fotografo freelance e per questo motivo viaggia in continuazione. Giunto ad Amsterdam per un servizio fotografico, otterrà lo scatto più importante della sua vita.

Cos’hanno in comune Eugenie, Ray e David? Assolutamente nulla, almeno fino a quando un gruppo criminale non decide di stravolgere le loro esistenze. Per sempre.

Questo thriller è un viaggio che collega le terre più remote e diverse, stregando il lettore con un mistero che ha origini lontane, anche nel tempo.

Acquistalo subito e lasciati trasportare dai suoi incredibili colpi di scena perché ricorda: l’apparenza inganna.