Non fidarti di nessuno.

Nemmeno del tuo istinto.


Odio l’aria da strafottente di questo ragazzino.

Non ha ancora capito con chi ha a che fare.

Dopo quello che ha combinato, la galera non gliela toglie nessuno.

Ma prima c’è una cosa che voglio sapere da lui.

Chi è la donna che sarà uccisa questo weekend?




VINCITORE DEL CONCORSO LETTERARIO HIDDEN TALENTS NELLA CATEGORIA THRILLER & MISTERO

“La bellezza di questo nuovo genere di lettura ci lascia sempre con il fiato sospeso”

iCrewPlay.com

“Sarà difficile resistere alle qualità che questo libro contiene. Vi sono tutti gli ingredienti per sancire Conception come un libro pieno d’azione che tratta temi attuali riuscendo a far comprendere cosa provano davvero i personaggi; senza inutili digressioni.”

Amante di Libri Blog

“Anche stavolta la dinamicità e la scorrevolezza degli hyperbook di Eugene Pitch si è rivelata una ventata d’aria fresca.”

La Testa fra i Libri Blog




TRAMA

Due donne divise. Due donne diverse. Eugenie è una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno.

Solo un uomo potrà far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovrà portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo.

L’ombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo thriller di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi.
Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa è la perfezione?

Conception è il prequel di Absorption – I Colori del Sangue e promette di intrappolarti nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola. 


Leggilo subito prima di rimanere senza fiato!