ale_who63

“Ho adorato questa hyperstory, mi mancava la scrittura di @eugene.pitch.official. Consiglio a tutti questa lettura, perché è coinvolgente (come tutti gli altri hyperbooks dell’autore.”

minako.leggeevive

“Lo consiglio vivamente a chiunque ami sentire i nervi tesi e vivere sulla propria pelle le sensazioni del personaggio”

deilibrisottoilbraccio

“Un racconto da divorare in poco tempo e che riesce a mantenere alto il livello di suspense! Ci si diverte anche a trovare i vari riferimenti disseminati nel testo e si nota chiaramente il collegamento con “Conception” nelle prime pagine e con “Absorption” nelle battute finali.
Gli amanti del thriller non possono perdersi gli scritti di Eugene, ma chiunque può approcciarsi a queste letture per innamorarsi del genere hyperbook!”

i_libri_di_chiara

“Una lettura scorrevole e piena di colpi di scena.”

books_andtea.addicted

“Se Conception mi era piaciuto, Ignition l’ho adorato.
Non posso più fare a meno di questa suspance portata al massimo , in alcuni punti ho ricordato Jules Verne (per le mongolfiere sopratutto) in altri James Bond .
Non ci sono parole per descrivere quanto ho letto. HYPERBOOK ovvero I LIBRI DEL FUTURO. Pensateci : cosa può essere più adatto di un libro veloce , in un mondo a dir poco frenetico ? Guardiamo bene al passato , ricordiamoci Jules Verne ma guardiamo anche avanti. Questo tipo di libro è il futuro.”

regi_books

“Molto bello e avvincente!”

viaggio_neilibri

“È molto molto avvincente e tiene fissa la concentrazione su di sé perché è un continuo susseguirsi di eventi correlati fra loro. Appena ti rilassi perché una situazione di pericolo è finita, ecco che ne arriva un’altra! Adoro le storie che ti tengono incollato lì perché vuoi a tutti i costi sapere cosa succederà!
A pensarci bene, il video del treno forse non è così tanto inappropriato perché la storia comincia piano piano per poi evolversi sempre più velocemente! Proprio come il treno che parte piano e poi acquista subito grande velocità.”

cuori_di_inchiostro

“Un racconto breve ma adrenalinico, la scrittura e molto scorrevole e si legge in un attimo.”

amante_di_libri

“Ho riscontrato anche in quest’opera una grande cura dei dettagli senza cadere in un linguaggio prolisso, una trama accattivante e frasi ad effetto. Inoltre, l’ambientazione della vicenda mi ha colpito molto, perché ha donato dinamicità alla storia. Vi consiglio di leggerlo e di leggere anche i due libri precedenti per comprendere a pieno i riferimenti che l’autore ha disseminato nell’opera. E soprattutto sono sicura che vi innamorerete di questo genere letterario perché è alla portata di tutti i lettori.”

unlibrounatazzadite

“Una lettura piacevole, che tiene con il fiato sospeso. Ho visto la vita di Edward messa in pericolo più volte nel giro di 10 capitoli in cui è racchiuso il volo di un’ora in mongolfiera. Eugene questa volta ha voluto sperimentare.”

reading_creates_dipendence

“Ho apprezzato moltissimo questo libro, molto breve e molto scorrevole.
Lo stile di scrittura fa si che l’attenzione non si distolga mai dalla storia.
Non mancano i momenti di suspense che portano il lettore a voler scoprire a tutti i costi come termina la storia. Un racconto originale e ben strutturato!”

jesbooks

“Questa nuova avventura adrenalica è bellissima! Oserei dire terrore ad alta quota!”

la_libraia_matta90

“Ho trovato questa hyperstory davvero entusiasmante e piena di azione;
mi ha trasmesso una carica adrenalinica grazie ad i suoi toni dissimulati.
Ho trovato molto affascinanti anche le riflessioni di Ed sul proprio passato,
i propri tormenti e le proprie perdite.
Ho adorato insaziabilmente i continui colpi di scena ed il finale che lascia riflettere .
Se avete voglia di tuffarvi in qualcosa di movimentato ed allo stesso tempo breve,
questa è la storia che fa per voi.”

tilth_passions

“L’ho apprezzato davvero molto. Anche in questo caso si è trattato di una storia breve, dallo stile scorrevole e sopratutto l’ho trovato molto incalzante.”

illabirintodeilibri

“Un thriller intenso e riccho di doppigiochi e colpi di scena ,il tutto narrato sempre con la semplicità e l’intensità che Eugene Pitch dona sempre ai suoi lavori.L’hyperstory funziona e rende piacevole una lettura che probabilmente sarebbe potuta risultare noiosa e ripetitiva se raccontata attraverso i classici modelli di scrittura.Mi pare di averlo già scritto nel blog in una precedente recensione dei libri di Eugene,ma i suoi scritti ormai sono un costante sinonimo di qualità,e questo vale anche per Ignition,bello e convincente in toto!”

bookiram.blog

“L’autore ha creato la giusta suspense, degna di un thriller che fa sì che il lettore voglia
concludere al più presto questa storia, finendo questo libro con una notizia shock facendo venire al lettore la voglia di leggere subito il sequel.”

https://bookiram.blogspot.com/2018/09/ignition-di-eugene-pitch-collaborazione.html

librosettimanale

Vedi la sua fantastica videorecensione sul suo canale IGTV su Instagram.

Recensione su iCrewPlay https://libri.icrewplay.com/recensione-ignition-di-eugene-pitch/

Recensione: Ignition, di Eugene Pitch